ROCKY HORROR FUCKIN’ SHIT: in studio per registrare il nuovo album

Dopo un lungo tour italiano che ha accompagnato l’uscita del primo full-lenght della band foggiana, dal titolo “Dritto in faccia”, i ROCKY HORROR FUCKIN’ SHIT tornano in studio per realizzare il loro nuovo album di prossima uscita.

Le registrazioni, attualmente già in corso, si divideranno tra gli studi:

- ZENITH RECORDINGS di Lucca, curato da Frank Andiver (ex batterista dei Labyrinth e fonico a SANREMO nel ‘05), studio nel quale hanno lavorato, in fase di pre-produzione, personaggi del calibro di Federico Zampaglione (Tiromancino) e Negrita.

- KUORE NERO di Foggia, gestito da Gianni Colonna (chitarrista dei Superzoo a SANREMO nel ‘03).

- METROPOLIS DIGITAL di Milano, sotto la supervisione di Alessandro Marcantoni, studio nel quale hanno lavorato alcuni dei più grandi artisti del panorama nazionale ed internazionale, come: 99 Posse, Bluvertigo, Delta V, Depeche Mode, Fabrizio De Andrè, Mau Mau, P.F.M. e Ustmamò.
La track-list sarà arricchita da una rivisitazione dello storico brano “Stop al panico” degli “Isola Posse All Stars” (band bolognese nella quale hanno militato Deda, Speaker Dee Mo, Dj Gruff, Neffa, Papa Ricky e Gopher D) e si avvarrà della partecipazione di nomi importanti della scena alternativa italiana, tra i confermati:
- SIMONE MARTORANA (FOLKABBESTIA)
- DIFFERENT NICO (SUONI MUDÙ)
- DJ PANDAJ (collaboratore ufficiale di Frankie Hi Nrg Mc, vanta grande esperienza in consolle sia dal vivo, in Italia ed all’estero, accanto ad alcuni dei più importanti esponenti mondiali della scena come: Grandmaster Flash, RZA e Dj Vadim, sia in studio dove ha collaborato con Georgeanne Kalweit (ex Delta V), Esa (ex O.T.R. e Gente Guasta) e Leziero Rescigno (La Crus)
- DJ ARGENTO (noto per aver lavorato con Zona 45, per la realizzazione del disco “30 Danari” con featurings come Moddi, Gopher D e Sud Sound System, vanta inoltre collaborazioni con Turi, Colle Der Fomento, Kaos e Gente De Borgata)
Guarda il diario fotografico delle registrazioni sul MySpace della band http://www.myspace.com/rockyhorrorfuckinshit oppure visita il sito ufficiale http://www.rhfs.it per maggiori informazioni.

+++

http://www.rhfs.it
http://www.myspace.com/rockyhorrorfuckinshit

 

Inserita da: Jerico il 28.06.2009 - Letture: 1225

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave