NASTYVILLE: disponibile il nuovo singolo ''Livin' in a Mess''

NASTYVILLE: disponibile il nuovo singolo ''Livin' in a Mess'' Uscirà il 18 Maggio il nuovo singolo dei NASTYVILLE "Livin' in a Mess". Sarà disponibile su tutti i migliori music store in formato digitale, sul nostro shop in Giappone e sulla vetrina Crashsound Distribution.
“Livin’ in a mess” parla in sostanza dell’abuso di potere da parte dei potenti, che può spaziare dal vessare la gente sul posto di lavoro, da tutte queste fottute guerre a discapito degli emarginati e quindi di conseguenza si vive sempre nel casino più totale.

La Band:
I Nastyville nascono nel 2012 da un’idea di Danny boy (batterista) e Dave ( Chitarra) di dare un volto nuovo al genere rock. Il primo disco Viva hell-A del 2015 presenta riff vecchio stampo e il mordente del miglior street/glam rock, con Lex alla voce Kruska al basso e Manuel alla chitarra.
Dopo l’uscita di Lex e Kruska cotinuano il loro percorso con Mark Lee alla voce (tutt’ora in forza) e Fabian Anderchen, con l’uscita Glam Caramel (2017), distribuito e prodotto da Volcano Records disco con sonorità più metal, che ha dato la possibilità alla band di aprire ai tour italiani di Skid Row, Crashdiet, Enuff’z’nuff, Adam Bomb, John Corabi, Simon Wright e molti altri.
L’ultimo disco Songs of Threesome uscito nel 2022 distribuito e prodotto da Delta Records vede ancora un cambio di lineup con Dega alla chitarra, Paul (ex THEE S.t.p.) al basso.
Nel 2023 Danny Boy esce dal gruppo per dare spazio a Christian alla batteria. La band sta lavorando a nuovo materiale, con un sound tutto nuovo e moderno rinfrescato e rigenerato da Chris Tabeat alle pelli, il quale ha portato un suono più ragionato e più genuino e il nuovissimo bassista Carlo Giordano, entrato da poco nella band, che fa già notare l'arrivo di nuova linfa per la band

 

Inserita da: Jerico il 08.05.2024 - Letture: 254

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave