NASTYVILLE: il video della nuova ''My Amy's Bitch''

NASTYVILLE: il video della nuova ''My Amy's Bitch'' My Amy's Bitch è il nuovo lyric video dei Nastyville disponibile da oggi sul canale YouTube della band.

Il video è il secondo estratto dal nuovo album Songs Of Threesome pubblicato attraverso Delta Records & Promotion. My Amy’s Bitch gioca evidentemente con le parole richiamando la famosa Miami Beach. Le scene del video piuttosto esplicite ci portano in una realtà in cui una ragazza ama divertirsi con tutti i Boys tranne che con il suo.

Ancora una volta i Nastyville propongono la loro versione divertente, scanzonata e a tratti dissacrante delle situazioni più comuni.
My Amy's Bitch in particolare, è un brano estivo, da ballare a bordo piscina lasciandosi andare tra le braccia di un'avvenente bionda ammiccante che si muove con disinvoltura tra gli sguardi lussuriosi dei ragazzi.

Un mega party per chi ha deciso di godersi l'estate fino in fondo!

My Amy's Bitch è la traccia numero tre di Songs Of Threesome e arriva dopo Milf & Nesquirt che potete trovare a questo link:
https://youtu.be/DWl9kiDxMpk

L'album è disponibile in copia fisica dallo scorso Maggio, mentre sarà disponibile interamente in digitale entro fine estate. Infatti la band mese dopo mese rimane presente e attiva su tutte le piattaforme digitali e di streaming online pubblicando un nuovo brano ogni due settimane.

I Nastyville inoltre sono molto attivi anche sui social, potrete così seguire tutti gli aggiornamenti relativi ai live e alle prossime novità seguendo la band attraverso gli spazi ufficiali.

Credits Video: Regia di Roberto Del Piccolo, Riprese di Rachel O'Neill, Attrice protagonista Sophie Diamond.

Nastyville sono un gruppo eterogeneo che è riuscito a trovare la perfetta armonia in un sound assolutamente personale attraverso una rivisitazione del rock in chiave moderna.

Questo è l’obiettivo raggiunto da Danny Boy (ex Thee S.t.p, John Coraby, Gilby Clarke) che assieme a Dave Wildchild (Sigue Sigue Sputnik) e ManuHell hanno dato il via alla band nel lontano 2012.

Prende vita coì Viva Hell-a nel 2015, dopo anni di duro lavoro per mettere in piedi un disco che ha riscontrato un discreto consenso da parte del pubblico. Dopo alcuni cambi di line up sia alla voce che al basso subentra Mark Lee (On The Run).

Con l'ingresso del nuovo singer la band e i brani acquistano immediatamente una marcia in più. Con Mark Lee nel 2017 la band registra (Glam Caramel), un disco che permette ai Nastyville di fare il salto di qualità aprendo i concerti dei tour europei di band del calibro di Skid Row, CrashdIET, Crazy Lixx, Enuff’z’nuff, Shameless, Vision Divine e moltre altre.

Nel 2019 entrano nuovamente in studio per registrare il terzo disco con Paul Cannibal (ex Thee S.t.p) al basso, dando quel tocco punk al groove della band. Il disco si chiamera “The Songs of Threesome” e uscirà in digitale entro la fine dell’estate 2022, mentre in copia fisica è già disponibile da Maggio.

Dopo 10 anni di lavoro e di tanti concerti ManuHell passa il testimone a Dega, chitarrista eclettico dal grande temperamento. Lo spirito del Rock 'n' Roll aleggia sui Nastyville che entrano subito in sintonia con questa nuova formazione e si esibiscono in un travolgente release party al Dedolor Headquarter a Maggio.

Attualmente la band lavora in collaborazione con la label Delta Records and Promotion e con Rock my Life Press Office.

Line Up:

Danny Boy (Batteria)
Paul (Basso)
Dave (Chitarra - cori)
Dega (Chitarra - cori)
Mark (Voce)

Segui la band attraverso gli spazi ufficiali:

FB: https://www.facebook.com/nastyvilleofficial
IG: https://www.instagram.com/nastyvilleofficial/
YT: https://www.youtube.com/user/theestp1
Spotify: https://open.spotify.com/artist/0jTK1Be5zyZJM77RrKkW53?si=AvnkzkrUQaiFtbLfgb9uvg

 

Inserita da: Jerico il 29.07.2022 - Letture: 582

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave