STAGE OF REALITY: nel roster Sliptrick Records

STAGE OF REALITY: nel roster Sliptrick Records Stage Of Reality è un mix di metal alternativo con riff hard rock groovie, suoni elettronici e un pizzico di prog. Il nome Stage Of Reality nasce dall'esigenza di guardare più a fondo nelle cose e cercare di comprenderne la reale essenza. Il palco quindi è un luogo dove la realtà viene rappresentata dalla band come in uno spettacolo teatrale. Qual è la verità? Quello che vedi sul palco o l'altro?

La musica degli Stage Of Reality è sempre ispirata ad eventi della vita reale, fin dagli esordi con The Breathing Machines (pubblicato nel 2014), la band parla di un futuro distopico ispirato agli Scritti Corsari di Pasolini in cui gli esseri umani sono diventati macchine che respirano senza libertà disposti, ma una nuova generazione di uomini e donne può cambiare le cose e creare un futuro migliore.

Con il loro secondo album intitolato Stage Of Reality (2017), la band ha parlato di eutanasia, guerra, religione, dignità, amore e depressione. Tutte le canzoni sono state ispirate da notizie locali e globali che hanno particolarmente attirato l'attenzione dei mass media.

Il gruppo pubblicherà il loro nuovo album, intitolato Digital God, tramite Sliptrick Records, più avanti nel 2024.

Gli stadi della realtà sono:
Damiano Borgi – Voce | Andrea Neri – Chitarra | Emiliano Tessitore – Chitarra | Marco Polizzi – Basso | Daniele Michelacci – Batteria

Band links:
Official Website https://www.stageofreality.com/
Facebook https://www.facebook.com/stageofreality/
Youtube https://www.youtube.com/stageofreality
Instagram https://www.instagram.com/stageofrealityband/
On Sliptrick https://sliptrickrecords.com/stage-of-reality

 

Inserita da: Jerico il 11.04.2024 - Letture: 171

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave