SBARCO: firmano con Argonauta Records

SBARCO: firmano con Argonauta Records Il trio heavy rock italiano SBARCO ha firmato un accordo con Argonauta Records per la pubblicazione del suo album di debutto. Oggi segna anche l'uscita del primo singolo "The Landing" come video musicale ufficiale, dando agli ascoltatori un assaggio di ciò che verrà: https://youtu.be/mEspXtrEfs0

"Siamo entusiasti di collaborare con Argonauta Records per la nostra prima uscita come band e siamo orgogliosi di entrare in un roster così qualitativo... Non potevamo sperare di meglio!" - dice la band.

"La fine del viaggio mentale raccontato nel nostro disco è l'inizio del disco stesso. Inizia così un percorso psicologico a ritroso che si snoda tra visioni mistiche, emozioni e sensazioni con il cielo, il sole, la luna e le stelle a guidare. Il la fine è solo l'inizio." - aggiunge la band.

Niente di nuovo; tre persone che si sono incontrate in momenti diversi e hanno vissuto la musica in modi diversi, accomunate dalla convinzione che esprimersi, o almeno provarci, sia sempre meglio che non farlo. Gli Sbarco sono rispettivamente: Emanuele (There Will Be Blood, Out Of Project, The Sinatra's, Dio Della Love), Matteo (Nient'altro Che Macerie) e Marco. L'album ha preso forma e si sviluppa come un viaggio mentale attraverso temi fondamentali (la solitudine, la disperazione, l'amore e la speranza) dove l'immaginario marittimo serve a narrare le emozioni più semplici e universali in modo mistico ed evocativo. Il percorso si svolge da solo; è rilevante interrogarsi sulla sua fine? Sarà sempre tutto sbagliato, tutto da rifare. O forse no.

SBARCO sono:
Nebu: vocals/guitars
Teo: drums
Marco: bass

For more info:
https://www.facebook.com/sbarcomusic
https://www.argonautarecords.com

 

Inserita da: Jerico il 26.03.2024 - Letture: 164

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave