EREGION: il nuovo singolo ''Earendil Star''

EREGION: il nuovo singolo ''Earendil Star'' La band heavy/power metal Eregion è pronta ad affascinare ancora una volta i fan con l'uscita del loro nuovissimo singolo, "Earendil Star", in uscita oggi 22 marzo 2024!

Questo attesissimo brano offre una potente miscela di toni power metal distintivi, uniti allo stile epico tipico della band, promettendo un viaggio musicale avvincente.

Come precursore del loro prossimo album previsto per il prossimo 24 maggio, "Earendil Star" è una canzone piuttosto veloce che parla di Earendil che naviga nello spazio dopo che la sua nave ha acquisito il potere di volare e fa parte del prossimo album in uscita "Non Omnis Moriar" . Come l'album, il suono di questa canzone è epico, melodico, potente, diretto e affamato di battaglia dove i testi sono ispirati alla storia (soprattutto quella dei Vichinghi) e alla fantasia (comunque dagli scritti di Tolkien). Per i fan di Ensiferum, Blind Guardian, Judas Priest, Crimson Glory, Manowar.

Come preludio al lancio primaverile dell'album, Eregion presenta una formazione rinnovata, accogliendo Dario Fontana come cantante principale e Davide "Gengis" Gianforte come bassista, iniettando rinnovata energia nel panorama sonoro della band.

ASCOLTA - https://lnk.to/erestar
VIDEO - https://youtu.be/FLdM4kQyVf0

Preparatevi per il prossimo capitolo dell'epic metal mentre Eregion rivela il suo attesissimo album "Non Omnis Moriar" in uscita il 24 maggio 2024.

Influenzato dai ricchi miti dei Vichinghi e dal fantastico mondo di J.R.R. Tolkien, i testi di Eregion sono narrazioni avvincenti che evocano emozioni nel tuo cuore e risvegliano la tua immaginazione. In questo album, Eregion combina storia e fantasia utilizzando storie di leggende che un tempo erano eroi.

Il nome dell'album è catturato nella frase; non morirà completamente (NOM), il che significa che le loro azioni vivranno dopo di loro.

Un cambio di cantante implica una crescita ma non nella sostanza. Questa odissea musicale “Non Omnis Moriar” è per i fan di Ensiferum, Blind Guardian, Judas Priest, Crimson Glory e Manowar.

Gli Eregion ti riportano in un viaggio nel tempo e nell'immaginazione mentre ritagliano il loro posto nei libri di storia dell'heavy metal.

TRACKLIST:
01. Kingdom Of Heaven
02. Ride Forth
03. The Rival Kings
04. Battle To Carry On
05. Earendil The Mariner
06. Earendil Star
07. Badon Hill
08. Far My Land
09. Blood Brothers
10. England’s Fame

Eregion:
“Capitan” Giorgio Colbacchini (Guitars & vocals)
Gianluca “Odd” De Lotto (Guitars & vocals)
Dario “DF” Fontana (Lead & backing Vocals)
Davide “Gengis Dave” Gianforte (Bass & vocals)
Andrea “Blackhawk” Muscarello (Drums & vocals)

Per maggiori informazioni:
​Roc​kshots.eu​
https://www.facebook.com/eregionband
https://instagram.com/eregionband

 

Inserita da: Jerico il 22.03.2024 - Letture: 200

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave