EREGION: annunciano l'uscita a gennaio del nuovo singolo ''Kingdom of Heaven''

EREGION: annunciano l'uscita a gennaio del nuovo singolo ''Kingdom of Heaven'' La band heavy/power metal Eregion è destinata ad affascinare ancora una volta i fan con l'uscita del loro nuovissimo singolo, "Kingdom of Heaven", che andrà in onda il 15 gennaio 2024.

Questo attesissimo brano offre una potente miscela di toni power metal distintivi, uniti allo stile epico tipico della band, promettendo un viaggio musicale avvincente.

Come precursore del loro prossimo album previsto per il lancio nella primavera del 2024, "Kingdom of Heaven" segna un cambiamento definitivo nel suono della band, presentando elementi power metal più pronunciati. Come preludio al lancio primaverile dell'album, Eregion presenta una formazione rinnovata, accogliendo Dario Fontana come cantante principale e Davide "Gengis" Gianforte come bassista, iniettando rinnovata energia nel panorama sonoro della band.

Il brano esplora il tema storico delle Crociate, approfondendo il cameratismo che unisce i guerrieri prima e durante la battaglia. Ad aggiungere un ulteriore livello di ricchezza al singolo è la collaborazione con musicisti ospiti d'eccezione, tra cui Katija Di Giulio (Eternal Silence) al violino, Claudia Beltrame (Degrees Of Truth, Silent Angel) e Stefano Vallino (Tesla Shamans) che contribuiscono alla realizzazione del singolo. sezioni vocali.

Per essere tra i primi a provare "Kingdom of Heaven" pre-salva il singolo al seguente link:

PRE-SALVA - https://bfan.link/kingdom-of-heaven

L'anno scorso, Eregion ha dovuto affrontare la profonda perdita del fratello Silvio Brusa, bassista della band, scomparso nel 2022. Per onorare la memoria di Silvio, Eregion organizzerà un concerto speciale, "NIGHT of the BRAVE", che si terrà questo venerdì 24 novembre. .

Questo evento sarà un sentito omaggio a Silvio Brusa, celebrando la sua eredità e il segno indelebile che ha lasciato nel viaggio della band.

Oltre a Eregion, il concerto NIGHT of the BRAVE prevede l'esibizione di Airborn, Highlord, Iron Jaws e Sturmtrooper. Queste band si uniranno all'Eregion per creare una notte di musica potente e memorabile, onorando lo spirito di Silvio Brusa.

EVENTO FB - https://www.facebook.com/events/224589267278633/

Per maggiori info:
​Roc​kshots.eu​
https://www.facebook.com/eregionband
https://instagram.com/eregionband

 

Inserita da: Jerico il 22.11.2023 - Letture: 205

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave