FAMILY DEVOTION MURDER: guarda il video della nuova ''Marpa''

FAMILY DEVOTION MURDER: guarda il video della nuova ''Marpa'' È disponibile a questo indirizzo (https://www.youtube.com/watch?v=asfczPkyvg8) il video di “Marpa”, il nuovo singolo dei FAMILY DEVOTION MURDER da oggi reperibile su tutte le piattaforme digitali via Ad Noctem Records. Il brano è il terzo estratto dalla tracklist del nuovo album di prossima uscita.
Con questo disco la band seguirà il percorso artistico cominciato con il precedente “Tentacles”: un sound diretto, feroce e aggressivo, chiaramente ispirato ai grandi nomi della vecchia scuola, ma è nella sperimentazione e l’esplorazione dei propri orizzonti che il combo death metal definisce il proprio stile; a partire dalla struttura dei brani, che in questa produzione lascia molto spazio al lavoro delle chitarre.
Le sessioni di registrazione si sono svolte presso i Dead Country Studio di (Padova), la copertina è ad opera di Valentina Cuccato.

Ascolta “Marpa” in streaming:
https://bfan.link/marpa

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i FAMILY DEVOTION MURDER è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

FAMILY DEVOTION MURDER online
http://www.facebook.com/familydevotionmurd3r
http://www.instagram.com/family_devotion_murder



 

Inserita da: Jerico il 14.02.2024 - Letture: 224

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave