FAMILY DEVOTION MURDER: tornano in studio, nuovo album in arrivo

FAMILY DEVOTION MURDER: tornano in studio, nuovo album in arrivo Con il loro album d’esordio “Tentacles” si sono affermati tra newcomer più interessanti della stagione 2020, raccogliendo da subito i consensi di pubblico e critica. Oggi i nostri “banditi”, i FAMILY DEVOTION MURDER, annunciano l’inizio dei lavori sulle tracce che andranno a comporre la tracklist della prossima fatica in studio, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno vi Ad Noctem Records.
Attualmente il combo death metal è impegnato nelle sessioni di registrazione presso i Dead Country Studio di (Padova). Questa nuova release seguirà il percorso artistico cominciato con “Tentacles”: un sound diretto, feroce e aggressivo, chiaramente ispirato ai grandi nomi della vecchia scuola, ma è nella sperimentazione e l’esplorazione dei propri orizzonti che il gruppo veneto definisce il proprio stile, a partire dalla struttura dei brani, che in questa produzione lascia molto spazio al lavoro delle chitarre.
Le tematiche saranno ancora irriverenti e provocatorie, con riferimenti ai fatti di cronaca nera e al disagio sociale.
A breve maggiori informazioni

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i FAMILY DEVOTION MURDER è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

FAMILY DEVOTION MURDER online
http://www.facebook.com/familydevotionmurd3r
http://www.instagram.com/family_devotion_murder

AD NOCTEM RECORDS
http://www.adnoctemrecords.com
http://www.facebook.com/adnoctemrecords

 

Inserita da: Jerico il 20.03.2023 - Letture: 305

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave