SPIRITUAL DECEPTION: il video di ''Atavic Future (Decadence Pt.II)''

SPIRITUAL DECEPTION: il video di ''Atavic Future (Decadence Pt.II)'' Gli SPIRITUAL DECEPTION, quartetto italiano Death Metal, hanno lanciato il video musicale ufficiale per "Atavic Future (Decadence Pt.II)", il terzo singolo del loro prossimo nuovo album, Semitae Mentis.

L'esclusiva premiere mondiale di "Atavic Future (Decadence Pt.II)" arriva attraverso il Circle Pit. Guarda il video ora in questa posizione: https://www.youtube.com/watch?v=Pvq5Fzq0YPM

Semitae mentis uscirà il 9 febbraio 2024. Amputated Vein Records pubblicherà l'album su formati fisici, con i record di earache che gestiscono la distribuzione digitale.

A seguito di una serie di EPS, Semitae Mentis porta i segni di una band che ha raggiunto un livello più elevato di canto e abilità tecnica. L'album presenta contributi ospiti di Karl Sanders (Nile) e Luc LeMay (Gorguts).

Pre-ordine semitae mentis su spiritualdeception.bandcamp.com

Track Listing:
1. The I Swells... (Decadence pt.I)
2. Atavic Future (Decadence pt.II)
3. The Days of Sleep (Decadence pt.III)
4. Beyond Perception and Matter
5. Dirac Sea (feat. Luc Lemay - Gorguts)
6. The Night opens
7. On the Edge of the Abyss
8. Thousand Lives Within (feat. Karl Sanders - Nile)
9. Individuality Dissolves
10. ...To the Coldest Decline (Decadence pt.IV)

Gli SPIRITUAL DECEPTION sono una band di death metal atmosferica, con accenni di death metal tecnico e brutale, attiva dal 2016.

The band has a deep connection with philosophy and owes its name to a theory from the Danish philosopher Søren Aabye Kierkegaard, which struck the composers' minds: different human beings in the act of analyzing a particular circumstance, approach (inevitably) the situation with different Punti di vista. Estendendo questo fatto al campo etico, quindi nulla può essere definito come buono o cattivo, vero o falso, poiché il giudizio è profondamente radicato nella prospettiva di tutti. Di conseguenza, non esiste una verità oggettiva, la tua anima viene costantemente ingannata.

Fin dalla sua nascita, la band ha prodotto 3 EPS: Spiritual Deception (2018), Etemenanki (2019) e Oxymoron (2021), affinando il suo suono verso un marchio moderno di death metal, con brutali riff di chitarra e tamburi di esplosione, combinati con elementi melodici , che vanno dalle armonie di chitarra a cori liturgici e gruppi di stringhe. Il risultato della combinazione di questi elementi è un suono che soddisfa tutti i tipi di ascoltatori, dal brutale a quelli più sofisticati. Questa formula è arricchita dai testi che riguardano la filosofia, l'astronomia, la storia e la letteratura. La band vuole suscitare un interesse per tutti questi temi insieme alla passione per la musica nell'ascoltatore e, al fine di raggiungere il suo obiettivo, vuole offrire un prodotto completo, ben finale da tutti i punti di vista: dalla musica e Testi delle opere d'arte e dei contenuti dei media.

Line-Up:
Mirko Frontini – Vocals and Guitar
Riccardo Maccarana – Lead Guitar
Billy Repalam – Bass
Manuel Del Giudice – Drums

Credits:
Orchestrations, guitars, & and bass recorded by Mirko Frontini at Black Moon Studio
Drums and vocals recorded by Andrea Oriani at Blue House Studio
Mixing and mastering by Stefano Morabito at 16th Cellar Studio

spiritualdeceptionband.com
spiritualdeception.bandcamp.com
facebook.com/SpiritualDeception
instagram.com/spiritual.deception

 

Inserita da: Jerico il 06.01.2024 - Letture: 243

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave