REVEALING CHAOS: esce il primo album ''Materia''

REVEALING CHAOS: esce il primo album ''Materia'' Esce finalmente, dopo i due singoli 'Shifted Foundations'e 'Scorched´ il primo album dei REVEALING CHAOS : MATERIA

I Revealing Chaos sono nati nel 2021 dall'incontro tra Andrej Surace - chitarra (ex-Heretic's Dream) e Christian Bruno, basso (ex-Destiny).

La forte affinità umana, caratteriale e artistica dei due ha determinato una ben definita produzione musicale. La direzione intrapresa è quella del prog-rock/metal in chiave moderna. I testi sono autobiografici, mirati a esternare riflessioni profonde legate a esperienze di vita, difficoltà emotive e situazioni personali complesse.

Grazie a una buona preparazione tecnica, i due completano gli arrangiamenti utilizzando pianoforte e sintetizzatore con Christian stesso come voce principale. Per chiudere il cerchio, richiamato dalla forte influenza dei Rush che pervade i RC, si unisce Daniele Cortese (ex-Fenisia / Heretic's Dream) alla batteria e la band inizia a preparare il materiale per il primo album.

Nel 2022 I Revealing Chaos firmano con ELEVATE RECORDS per la distribuzione dell'album "Materia", che esce a luglio 2023 dopo la pubblicazione di due singoli : "Shifted foundations" e "Scorched" che ricevono una ottima accoglienza di pubblico.

Links
http://www.elevate2records.com
https://www.facebook.com/revealingchaos

 

Inserita da: Jerico il 29.07.2023 - Letture: 229

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave