GENUS ORDINIS DEI: annunciano il Release Party di ''The Beginning''

GENUS ORDINIS DEI: annunciano il Release Party di ''The Beginning'' Per celebrare l’uscita della loro ultima opera, i Genus Ordinis Dei annunciano il The Beginning Release Party, che si terrà il 9 dicembre 2023.
Il locale che ospiterà l’evento sarà lo Slaughter Club.

Preparatevi per uno spettacolo di luci e pirotecnico, in cui la band si esibirà con una setlist di brani inediti e pezzi dai primi album MAI suonati dal vivo, e a seguire potrete incontrare il gruppo al Meet & Greet incluso nel biglietto. Un evento da non perdere!

E’ previsto un numero massimo di 150 PREVENDITE, che potrete trovare al seguente LINK, esauriti i biglietti in pre-order sarà previsto l'acquisto regolare in cassa il giorno dell'evento.

Affrettatevi, perchè solo per queste prevendite ci sarà in regalo il poster The Beginning firmato e numerato in LIMITED EDITION, da ritirare allo stand del merch durante la serata.

Inoltre, potrete trovare anche il primo vinile della band autografato, oltre a del merch esclusivo, disponibile fino ad esaurimento scorte e solamente durante l’evento e mai più riproposto/ristampato.

Scaletta della serata
Loudblood: 20:00
Ordalia: 20:45
HuraNova: 21:30
Genus Ordinis Dei: 22:40
Meet & Greet: 00:15
Aftershow con Dj Set Metal all night long: 01:00

 

Inserita da: Jerico il 11.10.2023 - Letture: 297

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave