GENUS ORDINIS DEI: fuori ''Torture'' il video musicale del V episodio tratto dall'album ''Glare of Deliverance''

GENUS ORDINIS DEI: fuori ''Torture'' il video musicale del V episodio tratto dall'album ''Glare of Deliverance'' I maestri del death metal sinfonico Genus Ordinis Dei hanno appena pubblicato il loro tanto atteso concept album intitolato Glare Of Deliverance che racconta l'epica storia di Eleanor, una giovane donna perseguitata per crimini di stregoneria dalla Santa Inquisizione. In concomitanza con l'uscita dell'album, la band ha appena rivelato l'episodio 5 della serie di video intitolata "Torture".
Glare of Deliverance è molto più di un semplice concept album però… È una serie di dieci singole canzoni, ciascuna con il proprio video / episodio musicale. Questi "episodi" si combinano in sequenza come un cortometraggio o una serie televisiva che danno vita alla storia di Eleanor. La serie di video dà vita al concept art di Tom Roberts (Ghost) e potrebbe persino farti venire gli incubi! La trama horror ti fa sentire impotente, incapace di salvare Eleanor dai suoi accusatori corrotti mentre la musica ti avvolge nella sua lotta alla sopravvivenza. Guardate subito i primi cinque episodi tramite la playlist della serie ufficiale e restate sintonizzati per i cinque episodi per tutta la prima metà del 2021 ...
Senza dubbio, Glare Of Deliverance è stata l'impresa più ambiziosa della band, perché la portata e la visione del progetto sono diventate enormi rispetto ai loro progetti precedenti. Oltre a registrare e produrre un album degno di un Grammy nella categoria metal, la band ha dovuto mettere insieme un intero team di produzione per la serie dei video di dieci episodi che consisteva nel concept artist Tom Roberts (Ghost), costumisti, addestratori di animali, un cast di attori e attrici, supervisori agli effetti visivi, maghi degli effetti speciali, stuntmen, servizi di catering e persino un coro orchestrale completo. Fortunatamente, i fan della band hanno contribuito a una campagna di crowdfunding di successo che ha raccolto altri $ 15.000 USD per finanziare gli episodi video aggiuntivi, oltre ad alcuni incredibili vantaggi per i sostenitori.
Nell'episodio 5 "Torture", la storia di Eleanor continua con la sua prigionia alla Cittadella. La verità deve essere rivelata ad ogni costo. Il ferro lo estrarrà da Eleanor, il dolore svelerà le sue bugie e il fuoco rivelerà la sua vera natura perché la Croce non sarà soddisfatta finché non troverà la verità!

Genus Ordinis Dei lineup:

Nick K (vox & guitars), Tommy (guitars & orchestra), Steven F. Olda (bass), Richard Meiz (drums)

 

Inserita da: Wolverine il 07.12.2020 - Letture: 952

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave