RAVEN TIDE: annunciata l'uscita del nuovo singolo ''Reach for Me''

RAVEN TIDE: annunciata l'uscita del nuovo singolo ''Reach for Me'' La band alternative metal Raven Tide sta per scuotere nuovamente il panorama musicale con il loro ultimo singolo intitolato "Reach for Me". Il brano è previsto per l'uscita il 22 settembre e segna un momento cruciale nella carriera della band, anticipando il lancio del loro atteso terzo album dal titolo "Eleven" il prossimo 13 ottobre.

Dopo essersi fatti notare come opening act durante la data italiana degli Evanescence all'Arena di Verona nel 2019, e dopo un coinvolgente tour negli Stati Uniti nel 2020, i Raven Tide hanno continuato a sorprendere il pubblico con il rilascio del potente singolo "Warriors" lo scorso 21 aprile. Questa canzone non solo ha ottenuto un grande apprezzamento, ma ha anche preparato il terreno per il loro ultimo singolo "Reach for Me" e presentato il nuovo sound che sarà presente nell’album “Eleven”.

"Reach for Me" promette di essere una delle canzoni più coinvolgenti ed emozionali mai prodotte dalla band. La collaborazione con il producer e sound engineer Kane Churko, il cui lavoro ha contribuito a plasmare le sonorità di artisti come Ozzy Osbourne, Papa Roach e Five Finger Death Punch, ha aggiunto una nuova dimensione al suono di Raven Tide. Il singolo cattura l'energia cruda e la profondità emotiva della band, creando un'esperienza musicale coinvolgente per gli ascoltatori di tutto il mondo.

L'uscita di "Reach for Me" è solo l'inizio dell'emozionante fase di promozione del nuovo album "Eleven". Con la data di lancio prevista per il 13 ottobre, la band intraprenderà un nuovo tour ufficiale e una serie di show promozionali, portando la loro musica avvincente e carica di adrenalina in diverse città. I fan possono aspettarsi un connubio esplosivo di suoni alternativi e metal, uniti da testi penetranti e performance sceniche coinvolgenti.

 

Inserita da: Jerico il 30.08.2023 - Letture: 224

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave