ASKESIS: firmano per Time To Kill Records

ASKESIS: firmano per Time To Kill Records I black-death metaller italiani ASKESIS hanno firmato per Time To Kill Records per la pubblicazione del loro debut album.

Gli ASKESIS nascono a Venezia nel 2013, da Laura Nardelli (basso) e Samuele Scalise (batteria), per arrivare alla formazione attuale con Nico Fabbri (voce), Gregorio Di Angilla (chitarra) e Juri Vatova (chitarra) nel 2022.

La proposta del gruppo fonde black e death metal per ottenere un'esperienza tanto cruda e violenta quanto sinuosa e ipnotica, il tutto legato da un tema esistenzialista che riprende concetti degli antichi miti greci proiettandoli nella contemporaneità.

Ogni composizione scava nella psiche umana e presenta una prospettiva unica sulla vita e le sue complessità. Nonostante la loro individualità, ci sono dei fili comuni che si intrecciano in questi brani musicali. Un'esplorazione viscerale e introspettiva dell'esperienza umana, che sfida le aspettative della società e sonda le profondità della nostra psiche. Gli ASKESIS invitano gli ascoltatori a confrontarsi con le proprie paure, contraddizioni e desideri, incoraggiando l'introspezione e la contemplazione delle complessità dell'esistenza.

Rifiutando lo status quo, la band condanna il mondo che ha portato sofferenza, cercando di affermare il potere di sé e la libertà. Dicotomia di creazione e distruzione, gli aspetti oscuri della natura umana.

Maggiori dettagli sull'album e sulle future attività degli ASKESIS verranno svelati prossimamente.

Line-up:
Nico Fabbri – Voce
Laura Nardelli – Basso
Samuele Scalise - Batteria
Gregorio Di Angilla – Chitarra
Juri Vatova - Chitarra

ASKESIS
https://askesis.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/askesisblackmetal
https://www.instagram.com/askesis_band/

Time To Kill Records
https://timetokillrecords.bandcamp.com/
https://www.instagram.com/timetokillrecords/
https://www.facebook.com/timetokillrecords/
https://timetokillrecords.com

 

Inserita da: Jerico il 26.07.2023 - Letture: 229

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave