HYDRONIKA: il nuovo singolo ''Collisioni''

HYDRONIKA: il nuovo singolo ''Collisioni'' Venerdì 21 Luglio alle 12.00 verrà pubblicato sulle maggiori piattaforme di streaming audio il nuovo brano degli HYDRONIKA dal titolo “COLLISIONI”; il brano (a cui farà seguito un successivo singolo a Settembre) anticipa l'uscita del quinto album della band partenopea, la cui pubblicazione è prevista per Ottobre.
Il quartetto resta fedele al proprio sound fatto di rock progressivo ed elettronica, con testi cantati in lingua madre e senza mai perdere di vista la melodia.
COLLISIONI è stata scritta nei mesi post lockdown, durante la cosiddetta “zona rossa”, in un periodo in cui la band (come per il singolo “SOSPESO”) ha dovuto per forza di cose continuare a lavorare a distanza e senza troppe occasioni di incontro; il senso del testo è legato alla necessità di cambiare aria, di spostarsi verso una destinazione non precisata ma che possa dare una svolta alla propria esistenza.
Venerdì 28 Luglio, è poi prevista la pubblicazione del video (anche in questo si tratta di una autoproduzione a totale firma della band) sul loro canale youtube.


 

Inserita da: Jerico il 18.07.2023 - Letture: 480

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave