HEAVY NAPLES FEST: i dettagli della terza edizione

L'Heavy Naples Fest è un evento ideato nel 2007 dalla Pmp Promotion e dalla Mrm Production, due agenzie del territorio Partenopeo attive da diversi anni.
Forse non tutti voi saranno a conoscenza che il festival si è aggiunto ad un altro evento storico, sempre ideato dalla Pmp Promotion, il Magna Grecia Metal Fest, con le sue tre edizioni che ha avuto l'onore di ospitare bands del calibro di: Grave Digger, Vision Divine, Atrocity, Leaves Eyes e tantissimi altri nomi del panorama internazionale metal.

L'Heavy Naples Fest ha all'attivo due edizioni, arrivato all' apice del successo nella seconda edizione del 2008, che si è tenuta al Palapartenope di Napoli davanti ad 800 persone, con headliners Pino Scotto, DGM, Marshall, Savior From Anger e altre bands campane emergenti.

Nel 2012 ci sarà la terza edizione del fest, che si svolgerà in un teatro prestigioso di Napoli centro, il Teatro Bolivar.

Ecco il bill dell'edizione 2012:

MARSHALL
SAVIOR FROM ANGER
EPHESAR
METHARIA
HYDRONIKA
MIDNIGHT MADNESS
BLACK INSIDE
ULTIMA PLUVIA
UNNAMED

Il costo del biglietto è di 10 euro e le prevendite sono già iniziate presso i punti vendita abituali. Inoltre durante la manifestazione saranno presenti stand di vario genere (dischi, abbigliamento metal, dark, gothic etc, t-shirts, tattoo ed altro).

Per qualsiasi info contattare
340/3049176
347/6323250

HEAVY NAPLES FEST - TERZA EDIZIONE
17 FEBBRAIO 2012
TEATRO BOLIVAR
(via Bartolomeo Caracciolo, 30, Napoli)
INGRESSO 10 EURO

 

Inserita da: HeavyGabry il 22.01.2012 - Letture: 1041

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave