FIRENZE METAL: il 27 maggio al The Stony Pub arriva ''Metal Forever''

FIRENZE METAL: il 27 maggio al The Stony Pub arriva ''Metal Forever'' Firenze Metal, arriva al The Stony Pub Metal Forever, una speciale edizione del festival più estremo di tutta la Toscana

Sabato 27 maggio dalle ore 19.00 - Ingresso Libero

Dopo il successo ottenuto nelle sue ultime edizioni a Bagno a Ripoli torna una nuova edizione del Firenze Metal che prenderà vita durante la serata del 27 maggio all’interno del The Stony Pub e che con l’occasione si chiamerà Metal Forever.

Avrà come protagonisti le più grandi promesse del metal italiano e tra queste ci saranno ben quattro band, che si sfideranno a colpi di musica per assicurarsi un posto nel leggendario festival internazionale Wacken Open Air.

Insieme a loro ci saranno The Modern Age Slavery, che presenteranno il nuovo disco “1901- The First Mother” e gli Old Bridge.

A inaugurare la serata ci sarà invece un metal buffet, durante il quale verrà presentata la stagione concertistica estiva. Chiunque può parteciparvi al prezzo di 15 euro, ma è necessario prenotare prima un tavolo perchè i posti sono limitati.

L’ingresso alla serata è libero per chiunque.
- Inizio Metal Buffet ore 19:00
- Presentazione concerti estivi Facciamo Valere il Metallo Italiano
- Inizio Live Show ore 20:00

 

Inserita da: Jerico il 23.05.2023 - Letture: 376

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave