GIGANTOMACHIA: il nuovo singolo e video di ''Gargani Gemini''

GIGANTOMACHIA: il nuovo singolo e video di ''Gargani Gemini'' "Nell'antichità spesso gli dei, sotto forma di bestie, si univano carnalmente con belle donne, dando poi vita a una prole mostruosa. La leggenda dei Gemelli del Gargano è meno nota, ma non per questo meno spaventosa.

Si chiamavano Decimvs e Tiberivs; figli di una meretrice e di uno sciacallo, divennero per anni il flagello delle coste orientali dell'Impero Romano. Venivano considerati vere e proprie bestie sputate fuori dall'inferno. E oggi racconteremo la loro storia".

Così la band melodic death metal Gigantomachia descrive il nuovo singolo “Gargani Gemini”, in uscita il 22 maggio per Agoge Records in tutte le piattaforme digitali.

Il brano, accompagnato da un video, è stato mixato da Samuel Mingarelli e Gianmarco Bellumori, e masterizzato da Ted Jensen (USA, Lamb Of God, Gojira, Disturbed, ecc.).

I Gigantomachia sono un gruppo melodic death metal italiano incentrato sulla mitologia greca. Coralità ed epicità sono il loro marchio di fabbrica. Per fan di: Dark Tranquility, Ex Deo, Septic Flesh, Soilwork e Fleshgod Apocalypse.

YouTube Link: https://youtu.be/oa6BAkaBKRk
Gigantomachia: https://www.facebook.com/Gigantomachia.Official
Agoge Records: http://www.agogerecords.com

 

Inserita da: Jerico il 22.05.2023 - Letture: 779

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave