MHELA: i dettagli del nuovo Ep ''Paku 1''

MHELA: i dettagli del nuovo Ep ''Paku 1'' I MELHA hanno firmato un accordo con Ad Noctem Records per la produzione e distribuzione del prossimo lavoro in studio, la cui uscita è prevista per il 26 Aprile 2023 su tutte le piattaforme digitali.

“Paku 1” questo è il titolo del nuovo Ep, è il primo di due volumi, per un concept che si sviluppa nel mondo immaginario creato dal combo metalcore toscano: “Il Parco dove il Dolore non Esiste”. Dieci storie che si intrecciano nelle vicissitudini di altrettanti personaggi, con sembianze e caratteristiche differenti.

Oggi la band pubblica in anteprima il singolo “Borges”, disponibile in streaming a questo indirizzo: https://bfan.link/borges

Le sessioni di registrazione si sono svolte presso il Tana del Lupo Studio di Viareggio, sotto la guida di Michele Bertocchini. Le fasi di mixing e mastering sono state affidate a Jei Doublerice.

Sono 6 le tracce della nuova release:

Osiowy
Maca
Buio
Borges
Joholo
Fallin Kids (Remastered)

La copertina porta la firma dell'artista Leonardo Logli.

Guarda il video del singolo precedente “Osiowy”:
https://youtu.be/GrHh3SDdUx8

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i MHELA è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

MHELA online:
http://www.facebook.com/MHELAband
http://www.instagram.com/mhela_band

 

Inserita da: Jerico il 04.04.2023 - Letture: 216

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave