CROWNSHARD: rivelano la Tracklist del Prossimo EP ''Awareness''

CROWNSHARD: rivelano la Tracklist del Prossimo EP ''Awareness'' La band death metal CROWNSHARD ha pubblicato il nuovo brano “Healed By The Hell”, tratto dal prossimo EP “Awareness”. Con il nuovo lavoro il quartetto reggiano scava nel concetto di cercare la propria consapevolezza, nonostante gli eventi oscuri che un viaggio di questo tipo può prevedere. Il punto di svolta di questo particolare viaggio è l’ultimo brano dell’EP: “Healed By The Hell”. Dopo una ricerca lunga e difficile, possiamo trovarci davanti a enormi difficoltà da gestire, così come ognuno di noi può arrivare a conoscere il proprio “inferno” interiore. “Healed By The Hell” cattura perfettamente questo istante, perché porta a una rinascita da vivere al di fuori del contesto che viviamo durante tutto il viaggio.

Guarda il video di “Healed By The Hell” qui: https://bit.ly/3Ivn7ix

CROWNSHARD mettono in scena un viaggio epico nella consapevolezza di sé, includendo esperienze differente, tutte legate alla ricerca della consapevolezza. I testi di “Awareness” affrontano temi quali suicidio, vendetta, fallimento, depressione e perdita di sé, parlando di realtà dell’esistenza umana in cui la consapevolezza può essere riscoperta.

Rendendo omaggio alle radici del metal estremo, l’EP “Awareness” verrà pubblicato il 14 Aprile. I fan old-school del metal estremo apprezzeranno il sound senza tempo dei CROWNSHARD!

Pre-ordina “Awareness” qui: https://crownshard.bandcamp.com/album/awareness

“Awareness” tracklist:
1. There Is Nothing Left
2. Feeling Still Cursed
3. Mankind Has Failed
4. Eternal Timeless Fall
5. Healed By The Hell

I CROWNSHARD sono nati alla fine del 2016 da un'idea dl chitarrista e cantante Cesare Fioriti, che ha immediatamente coinvolto suo fratello Edoardo al basso e il batterista Riccardo Bonini nella formazione. Il terzetto ha lavorato su molti brani nuovi, cinque dei quali sono stati inseriti nell’EP di debutto dello stesso nome della band, pubblicato nel 2018. Nell’estate dello stesso anno Manuel Rizzolo si è reso disponibile come chitarrista elettrico aggiuntivo per i concerti. In autunno, in seguito alla dipartita del bassista Edoardo, Saverio Rossi si è unito alla band. Il nuovo EP “Awareness” è stato registrato nel 2022.

“Awareness” è stato prodotto da Cesare Fioriti e Crownshard; mixato e masterizzato da Cesare Fioriti presso i CeceRock Studio. L’artwork è opera di Cesare Fioriti. Il layout grafico è stato creato da Gloria Motta. Il video di “Healed By The Hell” è stato realizzato da Frank Morri.

CROWNSHARD sono:
Cesare Fioriti – Voce, Chitarra
Manuel Rizzolo – Chitarra
Saverio Rossi – Basso
Riccardo Bonini – Batteria

 

Inserita da: Jerico il 23.03.2023 - Letture: 195

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave