LUPPOLO IN ROCK 2023: confermati i POSSESSED

LUPPOLO IN ROCK 2023: confermati i POSSESSED BAM Booking, in collaborazione con Hellfire Booking, annuncia la presenza dei POSSESSED a Luppolo in Rock, il festival rock/metal cremonese che si svolgerà il 21, 22 e 23 luglio 2023 nella splendida cornice del Parco delle Colonie Padane, insieme ai già annunciati Carcass e a molte altre sorprese che faranno felici i fans delle sonorità più estreme e non solo.

Considerati da molti come la prima death metal band di sempre, i Possessed hanno contribuito a diffondere il genere su scala mondiale grazie al leggendario esordio “Seven Churches” (1985) e al successore “Beyond The Gates” (1986).
La travagliata storia di Jeff non ha impedito alla band, oltre trent'anni dopo il seminale esordio, di dare alla luce il terzo capitolo della storia targata Possessed nel 2019, “Revelations Of Oblivion” licenziato da Nuclear Blast e accolto con grande entusiasmo da migliaia di fans in tutto il mondo.

Biglietti: Sono disponibili gli ultimi 100 abbonamenti per i tre giorni del Festival al prezzo speciale di 109,00 più ddp.
Una volta terminati questi, verrà aperta la normale prevendita dei biglietti senza limitazioni anche per le singole giornate:
• giornata singola 45,00 + ddp
• abbonamento 3 giorni 119,00 + ddp

http://www.liveticket.it/luppoloinrock
http://www.luppoloinrock.com

http://www.bam-booking.com
INFO: info@bam-booking.com

 

Inserita da: Jerico il 10.02.2023 - Letture: 140

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.

Altre News di MetalWave