50 SHADES OF DOOM: serata con EXPIATORIA e SATOR a Genova

50 SHADES OF DOOM: serata con EXPIATORIA e SATOR a Genova Serata all'insegna delle sonorità oscure, psichedeliche e cimiteriali in quel di Genova presso L'Angelo Azzurro Club l'11 febbraio 2023...

Concerto unico nel suo genere che vedrà sul palco dell'Angelo Azzurro due band storiche dell'underground genovese, due concezioni diverse della parola "doom" per un concerto da co-headliner assolutamente da non perdere.

ExpiatoriA: gruppo doom/dark/gothic metal nato a Genova nel 1987. Composta da 6 elementi, la band ha pubblicato il primo album, “Shadows”, per Black Widow Records e Diamonds Prod. in cd e vinile nel 2022. Un album da non perdere per tutti i fan di Mercyful Fate, Candlemass, old-school heavy metal e prog.
https://expiatoria-official.bandcamp.com/

Sator: sludge/doom metal dal 2013, il trio genovese ha pubblicato il terzo full length "Cleansing Rituals" nel 2022 per Argonauta Records, album che è stato accolto molto bene da stampa e fan. Devastanti sul palco, i Sator incorporano nel loro sound elementi di psichedelia, funeral e drone.
https://satordoom.bandcamp.com/

NON MANCARE!

Link ufficiale dell'evento: https://www.facebook.com/events/8667702329967526

 

Inserita da: Jerico il 30.01.2023 - Letture: 512

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave