STAIN THE CANVAS: fuori il nuovo singolo "LXVE''

STAIN THE CANVAS: fuori il nuovo singolo "LXVE'' L'amore può essere contagioso. Può essere come una droga che ti mette in un tale stato di euforia e beatitudine, che sembra che nulla andrà mai più storto. Ma proprio come una droga, l'amore può svanire e appassire, indebolendo lentamente la mente e il cuore nel tempo, lasciandoti in uno stato di completo ritiro e disperazione.

Gli Stain the Canvas hanno incarnato perfettamente questa idea nel loro nuovissimo singolo LXVE. Il singolo di debutto con InVogue Records. Strumentale schiacciante e una voce aggressivamente emotiva che apre una porta direttamente nelle profondità del crepacuore e dell'angoscia per ricordarti tutte le parti migliori (e peggiori) dell'essere innamorati.

Ascolta LXVE disponibile ORA su tutte le principali piattaforme di streaming.

Ascolta LXVE qui: https://listen.invoguerecords.com/lxve

Debuttati con il loro singolo "Like A God" nel 2019, Gli Stain The Canvas grazie al loro sound feroce hanno immediatamente catturato l'attenzione di migliaia di fan in tutto il mondo. Nel 2020 la band Milanese ha pubblicato il suo primo album "God Made Hell" accumulando oltre 2 milioni di stream/visualizzazioni in tutto il mondo in poco più di un anno e approdando nel loro primo tour europeo nel 2021. Il secondo album della band uscirà nel 2022 tramite InVogue Records.
Segui gli Stain The Canvas su
FACEBOOK https://www.facebook.com/StainTheCanvas/
TWITTER https://twitter.com/stainthecanvas
INSTAGRAM https://www.instagram.com/stainthecanvasofficial

 

Inserita da: Jerico il 27.02.2022 - Letture: 388

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave