CLAVICVLA: il terzo album ''Degeneracy of the 5th Density''

CLAVICVLA: il terzo album ''Degeneracy of the 5th Density'' Il terzo disco della black death metal band dei Clavicvla si chiama "Degeneracy of the 5th Density", ed uscirà il prossimo 22 luglio 2022 in collaborazione con Cyclic Law.
In concomitanza con l'annuncio dell'album, il brano "Dead Bishop" è stato rivelato dal sempre toccante blog di musica underground Everything Is Noise, che ha osservato come "'Dead Bishop' presenta i CLAVICVLA nella forma migliore, dopo aver affinato la propria arte nel corso dei primi due album. Il pathos meditativo e duro che si trova qui è ultraterreno, trasmette immagini mentali di orrori e paure in proporzioni sia fisiche che cosmiche mentre avanza in tremori a bassa frequenza e ronzii costanti, in grado di indurre uno stato d'essere da incubo.
Dall'artwork ai titoli e ai temi, l'intento del nuovo full-lenght "Degeneracy of the 5th Density" è chiaro: adorare e glorificare le perversioni, la devianza e l'immoralità in ogni loro forma e forma. Con questi intenti nefasti l'unica mente Ittiel ha orchestrato l'ascesa di questa sua terza fatica sonora attorno a un miasma strisciante fatto da un mostruoso ambiente sepolcrale che puzza dalle viscere rotte dell'oblio, dispiegando un incubo sonoro di quarantacinque minuti di repulsione assolutamente onnipotente.

 

Inserita da: Wolverine il 23.06.2022 - Letture: 93

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave