CLAVICVLA: prossima l'uscita del debut album ''Sermons''

CLAVICVLA: prossima l'uscita del debut album ''Sermons'' La Sentient Ruin è onorata ed orgogliosa di annunciare l'imminente uscita dell'album di debutto di Clavicvla
intitolato "Sermons", un'esperienza auditiva e sensibilmente devastante come nient'altro. Un capolavoro di infernale terrore aurale che espande la mente - estendendola all'inevitabile morte e dissoluzione - e che paralizza la carne.
Clavicvla, è un oscuro demone industrial ambient / death oscuro, che combina perfettamente l'immensità dell'ossidiana di Lustmord e gli sventati mantra di Trepaneringsritualen e Nordvargr per scatenare quaranta minuti di lugubre e infernale atmosfera, annegando l'ascoltatore in un vuoto allucinatorio di terrore e di oscurità senza pari. Con frequenze sub-basse inumane e mostruose, atmosfere diaboliche e droni di dimensioni black hole, in tutte e cinque le tracce l'ascoltatore sarà trasportato in un regno ultraterreno e remoto perso da qualche parte ai margini dell'esistenza, dove iniziano i confini tra incubo e realtà per confondersi e dissolversi, rivelando un mondo al di là dell'enormità demoniaca assolutamente onnipotente e sconfinata.
Indy Metal Vault ha presentato in anteprima la traccia "μισανθρωπία και διαστροφή" ("Misanthropy and Perversion") con il loro scrittore che ha definito "Sermons "uno degli album più inquietanti che abbia mai ascoltato".
I Clavicvla mirano a canalizzare l'orrore astratto. Questo non è l'orrore cosmico di Lovecraft; ciò che attende gli ascoltatori dei Sermons non sono tentacoli e i tormenti psicologici, ma un qualcosa di completamente inconoscibile e del tutto più spaventoso.
Sermons sarà ufficialmente rilasciato il 23 Novembre 2018 in pre-ordine per tutti formati (cassetta, digitale, e vinyl) sono disponibili sullo store e su Bandcamp.

 

Inserita da: Wolverine il 13.11.2018 - Letture: 361

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave