RAPHAEL BIONDO: il primo singolo ''Black Rose''

RAPHAEL BIONDO: il primo singolo ''Black Rose'' “Black rose” è il primo singolo di Raffaele Biondo, in arte Raphael Biondo, uscito il 21 luglio 2021 nei principali digital strore.

Si tratta solo di un assaggio di ciò che conterrà l’EP “Free mind” (uscita programmata per il 21 ottobre 2021), del cantautore siciliano che, ormai da tre anni, in vive in Polonia.

Un brano che racchiude al suo interno l’essenza delle sonorità metal (anche se le influenze sono diverse) ma, al tempo stesso, è ammorbidito da una voce più melodica.

ASCOLTA/AQUISTA
Spotify: https://urly.it/3d_qj
Apple Music: https://urly.it/3d_qn
ITunes: https://urly.it/3d_qp
YouTube: https://urly.it/3d_qt
Amazon music: https://urly.it/3d_qv
Dezeer: https://urly.it/3d_qx

BIOGRAFIA
Raphael Biondo (all’anagrafe Raffaele Biondo) è un cantautore nato a Caltagirone (classe 1988) attivo dal 2018 quando, dopo aver deciso di trasferirsi a Cracovia nel maggio dello stesso anno, cominciò a “testare” il pubblico del luogo esibendosi nei vari locali. La voglia di costruire qualcosa di concreto con la musica, lo portò ad intraprendere diversi progetti ma, per varie ragioni, decise di mettersi in proprio e creare le sue canzoni da solo, scrivendone i testi e occupandosi della voce e della parte strumentale (chitarra e basso). Da lì, un flusso di idee e melodie cominciarono a germogliare fin quando vennero trasformate in canzoni vere e proprie.

Raphal Biondo è anche un pittore che ogni tanto non disdegna di esprimere la sua vena artistica nella realizzazione di dipinti acrilici su tela.

CONTATTI
Email: raff.biondo@libero.it
Facebook page: https://www.facebook.com/RaphaelBiondoArtist
Instagram: https://www.instagram.com/raphael_biondo

 

Inserita da: Jerico il 25.07.2021 - Letture: 166

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave