MORTUARY DRAPE: firmano per Peaceville Records

MORTUARY DRAPE: firmano per Peaceville Records Peaceville Records è estremamente lieta di annunciare che le leggende italiane del black metal, i Mortuary Drape, hanno firmato per l'etichetta.

Una delle band più longeve della scena italiana, e precursori dell'esplosione del black metal negli anni '90 nella scena mondiale, i Mortuary Drape sono spesso citati come principale fonte di ispirazione dagli artisti di tutto il mondo per il loro lavoro pionieristico nel genere.

Queste le parole sul nuovo contratto del frontman e fondatore dei Mortuary Drape, Wildness Perversion: "Siamo davvero entusiasti di questo nuovo accordo con Peaceville Records. Da subito c'è stata la giusta sintonia, il loro staff ha ascoltato le nostre esigenze ed è stato veloce nel prendere le decisioni importanti. Sarà un grande ritorno per i MORTUARY DRAPE, il songwriting sta andando bene e la line-up è unita come sempre. Tutta questa energia è travolgente e penso che i fan se ne renderanno conto sentendo le note del nuovo lavoro"

I dettagli della loro prima uscita per l'etichetta, un mini-album intitolato Wisdom - Vibration - Repent saranno rilasciati molto presto - rimanete sintonizzati!

Video creation: Remember the Fallen Artworks / Graphics Geros Ramovounis

Mortuary Drape is:
Wildness Perversion: Vocals
D.C. : Lead Guitar
S.R. : Lead Guitar
S.C. : Bass
M.T. : Drums

Web Site: http://www.mortuary13drape.com

Band Contact: info@mortuary13drape.com

Facebook: / mortuarydrape

Instagram: https://www.instagram.com/mortuarydrapeofficial

 

Inserita da: Jerico il 11.10.2021 - Letture: 870

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave