RAWFOIL, HELIKON e N.E.S: live al legend di Milano sabato 2 ottobre

RAWFOIL, HELIKON e N.E.S: live al legend di Milano sabato 2 ottobre Sarà un vero e proprio thrash metal party quello che si terrà sabato 2 ottobre 2021 presso il Legend Club di Milano, sul cui palco si avvicenderanno tre tra le migliori realtà che il nostro territorio ha generato.
A capo di un bill di tutto rispetto troveremo i RAWFOIL, formazione dedita ad un sound diretto, tagliente e senza fronzoli, chiaramente ispirato dai grandi della scena come EXODUS, SODOM, KREATOR e TANKARD. Tra i loro cavalli di battaglia segnaliamo la ottima “People Who Don’t Drink Are Not People”, presente sul loro ultimo Ep “Tales From The Four Towers”, edito da Buil2kill Records.

Con loro gli HELIKON, che continuano le date a supporto del loro “Myth & Legend” (Ad Noctem Records), album che continua a riscuotere i consensi di un pubblico sempre più ampio è che è stato definito dalla critica come una delle migliori uscite del 2020 per quanto riguarda il thrash italiano.
Ad aprire la serata ci penserà la furia dalle tinte hardcore dei NES - Never Ending Struggle, per un evento assolutamente imperdibile.
Di seguito i dettagli:

Sabato 2 Ottobre 2021
RAWFOIL, HELIKON, NES
Legend Club - Viale Enrico Fermi, 98
http://www.facebook.com/LegendClubMilano

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1718908011633149

Apertura area bar e ristorante: 18:30
Apertura sala concerti: 20:30

Ingresso: 10€

Il Legend Club è a 300 mt dalla fermata “Affori Centro” della Linea 3 della Metropolitana; bar, pizzeria e ristorante saranno accessibili già ad orario di apertura con drink e ottimi piatti a prezzi popolari.

 

Inserita da: Jerico il 24.09.2021 - Letture: 652

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave