LUCIFER FOR PRESIDENT: firma con My Kingdom Music per la pubblicazione dell'album di debutto ''Asylum''

LUCIFER FOR PRESIDENT: firma con My Kingdom Music per la pubblicazione dell'album di debutto ''Asylum'' "...ricostruiremo Babilonia, ritorneremo nell'antica Antiochia, ripristineremo il Meretricio... vota LUCIFER FOR PRESIDENT".

No, non si tratta della nuova campagna elettorale dell'ennesimo partito ma è la presentazione d'intenti dei LUCIFER FOR PRESIDENT che hanno firmato oggi 16 Aprile 2021 E.V. un contratto che li lega a My Kingdom Music per la pubblicazione dell'album di debutto "Asylum" in uscita il prossimo autunno.

Il loro Raw Metal / Horror Punk è un sound brutale e selvaggio come i loro concerti, un mix malato di Old Black Metal, Rock and Roll, Punk e Horror Music ispirato a bands come Venom, Bathory, Celtic Frost, Misfits, Motorhead e Alice Cooper. Qualcuno ha descritto la loro musica come se Hardcore Superstar, Sex Pistols, Death SS e Motorhead si incontrassero per una folle jam session a base di sesso, droga e rock 'n' roll.

Attori protagonisti di questa insana creatura sono N-Ikonoclast, Danjal, Demian De Saba e Legione A.D. Antiochia (aka Samael Von Martin) già membri di bands storiche del panorama italico come Evol, Ensoph, Death Dies, Mad Agony, Satanel.

Il conto alla rovescia è iniziato, l’Apocalisse è vicina.

Stay Rock! Hail Lucifer!

Siti ufficiali:
- MY KINGDOM MUSIC: http://www.mykingdommusic.net
http://www.facebook.com/mykingdommusic.label

- LUCIFER FOR PRESIDENT: https://www.facebook.com/LuciferForPresident

 

Inserita da: Jerico il 17.04.2021 - Letture: 168

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave