A CRIME CALLED: il video ufficiale di ''Drown'' in concomitanza con l'uscita del nuovo album ''A New Path''

A CRIME CALLED: il video ufficiale di ''Drown'' in concomitanza con l'uscita del nuovo album ''A New Path'' Il quartetto rock alternativo italiano dei A CRIME CALLED, ha pubblicato il video musicale ufficiale di "Drown", tratto dal loro album appena pubblicato, A New Path.
"'Drown' è il risultato di un viaggio intercontinentale; il video è girato in un ex manicomio e le immagini danno una sensazione di abbandono e claustrofobia, che va contro il significato della canzone. Il concetto è resistere, cercare di non affogare, magari trovare qualcuno che sia una salvezza e una speranza per se stessi.
"Drown" è stato prodotto da Dan Korneff (Paramore, Pierce The Veil, Papa Roach) e Giuseppe "Dualized" Bassi (Fear Factory, Mnemic) ed è stato masterizzato da Ted Jensen (Bring Me The Horizon, Green Day, Deftones) allo Sterling Sound Studios.
La vita è una corrente oceanica di situazioni, persone, sensazioni. La navigazione, per quanto solitaria possa essere, ha i suoi momenti difficili che ci portano a rinunciare e desistere. La destinazione è spesso solo una scusa necessaria per continuare a viaggiare, per non morire dentro. Vivere è l'unico mezzo che ci è stato concesso per evitare di essere annegati dalla corrente ". - Andrea Verdi (front-man)

La Track List del nuovo album:

1. “Hide The Feelings”
2. “Drown”
3. “New Injection”
4. “Over Again”
5. “Sonic Fear”
6. “Tidal Waves”
7. “Weekend Odyssey”
8. “Pop Could Kill”
9. “Drown” (Acoustic)

 

Inserita da: Wolverine il 02.03.2021 - Letture: 247

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave