A CRIME CALLED...: il nuovo album "A New Path" in uscita il 30 ottobre

A CRIME CALLED...: il nuovo album "A New Path" in uscita il 30 ottobre L'alternative-rock band italiana A Crime Called... è entusiasta di annunciare la pubblicazione del nuovo album "A New Path", prevista per il 30 ottobre. Un album che descrive il coraggioso approccio della band, con diversi produttori al lavoro su ogni singolo brano presente nel disco. "'A New Path' è la nostra personale esperienza all'interno del mondo musicale, con un viaggio in giro per il mondo partito qualche anno fa da New York con il produttore Dan Korneff. Questo album è un mix di genio e passione, con il contributo di diversi professionisti del music system. Non vediamo l'ora di mostrarvi il risultato finale!".

Un primo assaggio di "A New Path" è il primo singolo "Drown", qui descritto dal frontman Andrea Verdi: "Life is an ocean current of situations, people, sensations. Navigation, solitary as it may be, has its difficult moments which lead us to give up and desist. The destination is often only a necessary excuse to keep on traveling, to not die inside. Living is the only means we were bestowed to avoid being drowned by the current". "Drown" è stata registrata ai Sonic Debris Studios in New York da Dan Korneff e master a opera di Ted Jensen negli Sterling Studios di New York.

La band ha inoltre iniziato una collaborazione con UAC Management, con la quale sta pianificando un tour europeo previsto per primavera/estate 2021.

 

Inserita da: Jerico il 21.07.2020 - Letture: 577

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave