NANOWAR OF STEEL: pubblicano l'emozionante ballata “Biancodolce” come tributo al Festival di Sanremo

NANOWAR OF STEEL: pubblicano l'emozionante ballata “Biancodolce” come tributo al Festival di Sanremo I NANOWAR OF STEEL, che recentemente si sono allontanati dal loro stile parodistico heavy metal dopo canzoni diventate virali come "Valhallelujah" e "Uranus", rivelano il loro nuovo emozionante singolo dopo essersi radicalmente reinventati come boyband pop!

Su "Biancodolce", i NANOWAR OF STEEL proseguono il loro nuovo percorso di musica pop italiana. Emozionanti melodie di pianoforte portano a versi cantati in modo struggente, da pelle d'oca come i classici dischi di EROS RAMAZOTTI.

Le voci si completano a vicenda in un finale grandioso e maestoso - i NANOWAR OF STEEL dimostrano di essere degli appassionati del pop italiano!

Guarda il video ufficiale di “Biancodolce”: https://youtu.be/Nw3GxGMGgBc

I NANOWAR OF STEEL dichiarano su “Biancodolce”:
"Con Biancodolce i Nanowar scrivono la canzone che tutti gli italiani segretamente vorrebbero sentire a Sanremo: una canzone Sanremese ma allo stesso tempo anti-Sanremese.
Siamo scesi in campo per combattere l'avversario con le sue stesse armi, na-na-na-na-nizzando il nostro sound ed il nostro outfit per mimetizzarci tra le file nemiche. Come andrà a finire? Un'idea noi ce l'abbiamo già: come per ogni canzone di Sanremo, la prima vittima sarà sempre l'ascoltatore."

I NANOWAR OF STEEL sono:
Gatto Panceri 666 - Basso
Potowotominimak – Voce
Mr. Baffo – Voce
Abdul – Chitarra
Uinona Raider – Batteria

 

Inserita da: Jerico il 04.03.2021 - Letture: 593

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave