SECRET RULE: ''Mother Earth'' il singolo che anticipa l'uscita del prossimo album

SECRET RULE: ''Mother Earth'' il singolo che anticipa l'uscita del prossimo album La band metal italiana, SECRET RULE, è lieta di annunciare l'uscita del loro nuovissimo brano "Mother Earth", primo materiale della band come anteprima del nuovo album in arrivo nel 2021.

''Mother Earth'' uscirà in digitale il 29 Gennaio e può essere pre-salvato da qui:
https://distrokid.com/hyperfollow/secretrule/mother-earth

La vocalist di SECRET RULE, Angela Di Vincenzo, afferma: "Anche se abbiamo già pubblicato 2 album nel 2020 (uno di questi è un intero album di cover), a causa della lungaggine di questo periodo di pandemia è stato molto lungo, abbiamo avuto molto tempo per pensare e creare nuovo materiale . Avevamo pianificato alcuni tour e saltarli ci ha dato tutto il tempo necessario per esprimere la nostra creatività ed eccoci qui con un altro album pronto. Adoro le nuove canzoni, sono esattamente ciò che volevamo. Penso che i nostri fan saranno davvero felici di ascoltarli. Allo stesso tempo, avere più tempo significava cambiare continuamente le nostre idee ed è stato difficile scegliere il primo singolo perché ci piacciono tutte le nostre canzoni LOL ma ora ne siamo sicuri di aver fatto la scelta giusta ”.
SECRET RULE è un gruppo rock-metal, formatosi all'inizio del 2014. Il suono è un mix di ritmi potenti e melodie orecchiabili con un piccolo tocco di inserti elettronici e sinfonici. In sei anni, i SECRET RULE hanno conquistato il loro spazio nella scena metal mondiale. La band è guidata dalla voce potente e cristallina di Angela Di Vincenzo, ideata dal chitarrista Andy Menario, con il basso accurato di Michele Raspanti e la potente batteria di Sebastiano Dolzani. I loro spettacoli offrono molta energia e un impatto totale tra musica metal e melodie fantastiche.

 

Inserita da: Wolverine il 04.01.2021 - Letture: 298

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave