SECRET RULE: il video di ''Mother Earth''

SECRET RULE: il video di ''Mother Earth'' La band metal taliana, SECRET RULE, ha pubblicato un video musicale per il loro nuovo singolo "Mother Earth", il primo materiale della band come anteprima del nuovo album in arrivo nel 2021. "Mother Earth" può essere ordinato qui:

https://distrokid.com/hyperfollow/secretrule/mother-earth.

La canzone è un'alchimia di metal e groove guidata dalla potente voce della cantante Angela Di Vincenzo. La vocalist Angela Di Vincenzo dice: 'Mother Earth' vuole essere un urlo che esce direttamente dal centro della Terra, dal suo cuore verso gli umani. La band si riferisce alla traccia come "Un pugno nello stomaco!" È ora di aprire i nostri occhi e le nostre orecchie !! Il nostro pianeta sta urlando!
Dice Andy: "Per questo video musicale, stavamo cercando immagini in grado di risvegliare la coscienza umana sui nostri comportamenti nei confronti del pianeta e dei suoi abitanti. Abbiamo trovato tutto questo nel cortometraggio" Manhunt "diretto da Cardin Phua che ci ha permesso di utilizzare alcune parti. Quindi abbiamo mescolato queste immagini con la band in azione e altri scatti sul disastro ambientale ".
La nuova e potente immagine è una fantasia di vendetta oscura e surreale di animali che si vendicano degli umani per il casino che hanno combinato. L'idea centrale è quella di scambiare i ruoli di esseri umani e animali, ora i cacciatori vengono cacciati, per mostrare come potrebbe essere il mondo dal punto di vista degli animali e per mettere noi umani nei loro panni ”, dice Sebastiano.
Angela Di Vincenzo afferma che il suono della canzone rappresenta solo una parte di ciò che possiamo aspettarci di sentire nel prossimo album di Secret Rule, perché come sempre anche questo album includerà atmosfere diverse che attireranno tutti gli ascoltatori in un viaggio introspettivo pieno di emozioni.

 

Inserita da: Wolverine il 06.02.2021 - Letture: 333

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave