ANDREA GIORDANO: disco solista per il chitarrista dei Toolbox Terror

ANDREA GIORDANO: disco solista per il chitarrista dei Toolbox Terror Il 12 Gennaio 2021 uscirà “The Silence”, il primo album solista di Andrea Giordano, chitarrista della death metal band Toolbox Terror, con cui ha pubblicato due album.
Il full length, che sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali ed in limited edition, è un concept che narra la lotta interiore tra il bene e male, che ognuno di noi si trova ad affrontare nella propria vita.
Andrea Giordano è un musicista e compositore ligure, che ha dedicato gli ultimi 20 anni di musica allo studio del Virtual Instruments, frequentando musica elettronica al conservatorio Nicolò Paganini di Genova.
Ha pubblicato due raccolte di brani sinfonici che ha composto nel corso degli anni e un album in cui ha voluto omaggiare tre dei compositori hollywoodiani che lo hanno influenzato maggiormente.
Siamo certi che “The Silence” saprà accontentare i palati più fini.
Si tratta di un’opera in chiave horror, consigliata a tutti gli amanti delle colonne sonore più inquietanti e introspettive.

Restate sintonizzati: https://www.facebook.com/andrea.giordano.1441 - http://www.thesilencesymphony.com - http://www.andreagiordanomusic.com

 

Inserita da: Jerico il 16.12.2020 - Letture: 749

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave