TOOLBOX TERROR: uscita del nuovo album via Masd Records

TOOLBOX TERROR: uscita del nuovo album via Masd Records I Genovesi DeathMetaller TOOLBOX TERROR Annunciano l'uscita ufficiale del nuovo e secondo album "UNIDENTIFIED FLESH OBJECT", che uscirà in versione digipak e in una versione in cofanetto limitato, via MASD RECORDS il 2 FEBBRAIO 2019. Il Disco verrà presentato lo stesso giorno all'interno del Primo Festival Invernale di MASD RECORDS che si terrà proprio il 2 Febbraio 2019 al Circus Club di Scandicci [FI].

"UNIDENTIFIED FLESH OBJECT" è un micidiale assetto di Murder Death Metal grezzo e pesantissimo, senza peli sulla lingua e senza alcun limite. E' stato registrato sotto le lame affilate ed esperte di Fabio Palombi del Black Wave Studio di Genova, mentre la grafica e il layout del disco è stato curato da Chiara Rovesti. Gli arrangiamenti si susseguono tra dialoghi di serial killer spietati e visioni malate psicopatiche di tortura, che rendono il tutto un album affilato come un rasoio, una tagliola di violenza brutale.
I TOOLBOX TERROR si formano a Genova nel dicembre del 2007, immediatamente il loro leit-motiv principale si riversa sui film horror dal genere splatter e cruento degli anni '70 e '80, ispirandosi a bands come Cannibal Corpse, Aborted, Carcass e The Black Dahlia Murder, da qui avviene la denominazione del loro genere coniato da loro stessi come Murder Death Metal. Dopo il discreto successo del primo full "Bind Torture Kill" e un cambio di Line Up, arriva la firma del contratto con MASD RECORDS, la quale pubblicherà il secondo album della band.

TRACKLIST:
Violent Behavior
Toolbox Terror
Maniac
Not Dead Yet
Hanged, Drawn, and Quartered
Letheon
Doppelganger
Bloodbath
Chop Until you Drop
U.F.O.
All I See Are Corpses
Heritage of Horror

LINE UP:
-Matteo "BORDO" Bordino - Vocals, Chainsaw and Murders
-Roberto Lucanato - Lead Guitar, Stabs, Violent Behaviors
-Andrea Giordano - Rhythm guitar, Lethal Injections, Amputations
-Luca "BORDI" Bordino - Drums, Decapitations, Acid Baths
-Sergio "SERB" Biancanelli - Bass, Disfigurements, Mental Derangement

LINK UTILI:
-TOOLBOX TERROR Official Bandcamp: https://toolboxterror.bandcamp.com/releases?fbclid=IwAR2_e3IMETplwu_MnVP3S0ptfOPtaHJGn8xkJjYCMNqPR2p6Ogqm-qmMixU
-TOOLBOX TERROR: Official Facebook Page: https://www.facebook.com/TOOLBOXTERROR

 

Inserita da: Jerico il 21.12.2018 - Letture: 1002

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave