CAMERAOSCURA: il nuovo Ep in formato cassetta

CAMERAOSCURA: il nuovo Ep in formato cassetta La dark metal band italiana, CAMERAOSCURA e l'industrial di STONE WIRED hanno unito le loro forze per creare un'esperienza ricca di tristezza ma allo stesso tempo piena di paura e frustrazione. L'espressione attraverso il linguaggio musicale qui è rimasta senza compromessi.
L'EP viene fornito con un doppiaggio audio di alta qualità su nastro ferro tipo 1 audio con stampe e custodia aggiuntive. L'edizione è limitata a 30 copie.
CAMERAOSCURA - "Paenitentia" (latino per penitenza) è la trascrizione musicale di un viaggio interiore, sia spirituale che razionale, la consapevolezza generata dal lasso di tempo che stiamo vivendo, trasfigurato attraverso il simbolismo liturgico e suddivisa in tre parti: 1 Actus Contritionis (Act of Pain) in cui siamo costretti a portare il peso dei nostri peccati e degli errori che ci hanno costretto a incatenare e che dobbiamo espiare attraverso un'espressione di dolore. 2 Paenitentia (Penitenza) comprendiamo i nostri peccati ed errori e accettiamo la punizione; attraverso la flagellazione contempliamo la maestosità di ciò che è più alto e la pallidezza della nostra insensatezza e arroganza. 3 Riconciliatio (Riconciliazione) dopo l'espiazione e la sofferenza della punizione ci ricongiungiamo con noi stessi e gli altri, abbracciando l'essenza di ciò che è vero e bello.
STONE WIRED - L'EP "Putrid Flesh" è una registrazione completamente analogica senza elaborazione digitale. È solo un'altra versione della semplice mortalità di un singolo essere umano. È stato registrato interamente nel 2020.

 

Inserita da: Wolverine il 19.05.2020 - Letture: 738

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave