I SOCIAL DIVENTANO PALCHI: parte la campagna di Rock My Life in supporto alle band

I SOCIAL DIVENTANO PALCHI: parte la campagna di Rock My Life in supporto alle band I Social diventano palchi è la campagna attuata da Rock My Life in supporto ai musicisti in seguito a quanto stabilito dall’ultimo decreto ministeriale.

Viviamo un momento difficile in cui l’Italia è costretta ad affrontare un’emergenza sanitaria di grandi proporzioni. Facciamo tutti un passo in dietro dando la priorità alla salute e al contenimento della diffusione del coronavirus. E’ innegabile tuttavia che uno dei settori più colpiti rimane quello della musica, dell’arte e dello spettacolo.

Il team Rock My Life ha così deciso di dare un segno forte di solidarietà e supporto in attesa che tutto torni alla normalità. Perché voi musicisti ci mancate davvero tanto e vorremmo rivedervi al più presto on stage!!

In questo momento di crisi e grande preoccupazione, vogliamo fare qualcosa di concreto e tangibile per voi e per la musica. Così mettiamo a vostra disposizione i nostri spazi Social.

Sappiamo bene che i live spesso sono l’unico modo che avete di far conoscere la vostra arte e che siete band di validissimi musicisti. Che riuscite ad ottenere visibilità suonando sia nei piccoli locali che in quelli più famosi di spalla a gruppi più popolari.

Togliendo anche questi spazi, (seppur in modo temporaneo) vi viene tolta la linfa vitale che vi spinge ad andare avanti. Ecco perché nasce la campagna “ I Social diventano Palchi”.

Invitiamo tutti voi musicisti e le band a mandarci un’ e-mail in redazione raccontando la vostra storia, la vostra musica e mandarci i vostri video dei brani.

I nostri Social saranno il vostro palco per tutto il tempo che sarà necessario, fino al momento in cui la musica potrà tornare nella sua dimensione live.

Ogni giorno pubblicheremo la musica di una band, sabato e domenica compresi, ed uscirà tutto sotto l’ hashtag #lamusicanonsiferma già popolarissimo su tutti i Social.


Ecco come aderire alla campagna “I social diventano Palchi”:


Scrivi a info@rockmylife.it

Allega un testo di almeno 320 parole che contenga anche una breve bio della band.

Mandaci un video ufficiale di un brano.

Non dimenticare una foto della band da utilizzare come immagine di copertina del nostro post.

Hanno libero accesso alla campagna tutte le band di ogni genere musicale, ogni sfumatura di rock, pop, metal e punk. Non è necessario che siano lavori di recente uscita, diamo spazio alla creatività e alla musica.
Siamo certi che questa emergenza prima o poi lascerà il posto ad una ritrovata serenità e siamo vicini con tutto il nostro calore e supporto ai gestori dei locali, agli agenti di booking, ai promoter e agli atristi. Nel frattempo Rock My Life rimane al vostro fianco perché la musica non si ferma.

Rimanete in cottatto con noi attraverso i nostri canali. See you on stage again!

WEB: http://www.rockmylife.it
FACEBOOK: https://www.facebook.com/rockmylifeitalia/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/rockmylife_photos_official_/?hl=it
TWITTER: https://twitter.com/rockmylifeita

 

Inserita da: Jerico il 09.03.2020 - Letture: 1091

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave