ACROSS THE SWARM: firmano per Time To Kill Records

ACROSS THE SWARM: firmano per Time To Kill Records I death metaller italiani ACROSS THE SWARM hanno firmato per Time To Kill Records per la pubblicazione del loro nuovo album “Projections”.

Attivi dal 2013, gli ACROSS THE SWARM si sono fatti largo nel panorama underground italiano con la loro dinamica proposta di matrice death metal e con una lunga serie di concerti.

Un sound compatto e al contempo ricco di influenze, così come delle prove live di alto livello, hanno contraddistinto il gruppo sin dalla pubblicazione dell'omonimo EP del 2013. Da allora la band ha calcato e condiviso il palco con realtà del calibro di Fleshgod Apocalypse, The Modern Age Slavery, Electrocution, Hideous Divinity e Hate.

Nel 2016 gli ACROSS THE SWARM hanno rilasciato il singolo "Waiting for the Hyenas". L'ottimo responso generato dal brano ha destato l'interesse della Time To Kill Records, la quale ha recentemente accolto il gruppo nella propria scuderia. Il nuovo album "Projections" verrà pubblicato nella primavera del 2020. Il contenuto musicale dell'opera rifugge le facili catalogazioni e si segnala per la sua natura aggressiva abbinata ad una spiccata emotività e ad atmosfere moderne, per un risultato che può ricordare sia classici come i Suffocation, sia gruppi più recenti come Despised Icon e Decapitated.

I primi singoli e maggiori dettagli sul disco verranno svelati prossimamente.

Line-up:

Francesco A. Flagiello – Vocals
Marco Lambertini – Guitar
Luca Sammartino – Guitar
Mirco Diana – Bass

https://www.facebook.com/acrosstheswarm

Time To Kill Records

https://www.facebook.com/timetokillrecords/
http://www.timetokill-records.com

 

Inserita da: Jerico il 26.02.2020 - Letture: 884

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave