FUROR GALLICO: i concerti primaverili tra Italia, Francia e Austria

FUROR GALLICO: i concerti primaverili tra Italia, Francia e Austria Pronti per le tappe della nuova stagione, i FUROR GALLICO, una delle realtà folk metal più interessanti di tutta la penisola, annunciano oggi i prossimi concerti tra Italia, Austria e Francia in primavera e anche la prima conferma estiva. Partiranno dal Pagan Fest di Mantova sabato 14 marzo, saranno a Moncalieri (TO) il 27, per poi essere sabato 28 a Vienna per Heathen Gathering. Sabato 4 aprile saranno di nuovo all'estero in Francia a Rouen per Pagan Nordmanni Fest, torneranno poi nel nostro Paese al Viper Theatre di Firenze sabato 25 aprile, e il 9 maggio al Central Rock Pub di Erba (CO). Fresca anche la prima conferma estiva al Luppolo in Rock di Cremona in luglio.

L'ultima fatica discografica Dusk Of The Ages (aprile 2019) vanta un’ampia gamma di collaborazioni di rilievo, tra le quali la produzione di Ralph Salati (Destrage), il mix di Tommy Vetterli (Eluveitie, Coroner, Kreator) e il mastering di Jens Bogren (Opeth, Amon Amarth, Dimmu Borgir). Il disco è arricchito dalla copertina di Kris Verwimp (Arch Enemy, Marduk, Vital Remains). Tre sono i singoli estratti: il lyric video The Phoenix, la clip ufficiale Waterstrings e Canto d'Inverno che ha ampiamente superato un milione di visualizzazioni su YouTube.


I Furor Gallico nascono nel 2007 con l’obiettivo di fondere riff e vocalità metal con la musica tradizionale celtica, irlandese e bretone. Dopo oltre 300 esibizioni dal vivo in Italia e all’estero, la formazione si è affermata tra le folk metal band più note del nostro Paese, insieme a Folkstone e Elvenking, consolidando la propria fan base in continua crescita e ricevendo enormi consensi anche in Francia, Germania, Svizzera e non solo.


http://www.furorgallico.it
http://www.facebook.com/FurorGallicoOfficial



FUROR GALLICO
Shows 2020

Sabato 14 marzo - Pagan Fest - Mantova
Venerdì 27 marzo - Audiodrome - Moncalieri (TO)
Sabato 28 marzo - Heathen Gathering - Vienna, AUSTRIA
Sabato 4 aprile - Pagan Nordmanni Fest - Rouen, FRANCIA
Sabato 25 aprile - Viper Theatre - Firenze
Sabato 9 maggio - Centrale Rock Pub - Erba (CO)
Luglio 2020 - Luppolo in Rock - Cremona

 

Inserita da: Jerico il 18.01.2020 - Letture: 989

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave