HEARTACHE: il nuovo singolo ''The Sinner''

HEARTACHE: il nuovo singolo ''The Sinner'' The Sinner è il primo singolo pubblicato dal gruppo progressive italiano Heartache dall'album Skyscrapers And Firefalls del 2016. La band spiega; Il peccatore racconta la storia di un comandante e della sua stessa lotta tra il dovere di essere un leader che guida le sue truppe con fermezza e coraggio e la paura di sacrificare la vita dei suoi soldati senza motivo ma avidità.
Si definisce un peccatore quando è solo in un letto "pieno di vergogna" e finge di parlare con i suoi genitori per trovare consolazione e un riparo dai suoi dubbi, la musica che circonda questo momento intimo è caratterizzata da un loop elettronico e chitarre eteree che fondersi con una sessione ritmica pulsante. Quando il peccatore è di fronte alle truppe il suo atteggiamento cambia insieme alla musica e mostra la sua autostima attraverso un discorso pretenzioso che nasconde le sue paure interiori, ma sa che le sue parole sono vuote.
La dualità e l'inganno sono le idee centrali della canzone e questi temi saranno trattati anche nelle future uscite della band che continueranno questo percorso esplorando altre prospettive.

Disponibile su
iTunes https://music.apple.com/it/album/the-sinner-single/1488449392
Spotify https://open.spotify.com/album/6huD8qzLyM9GZHfeptLNfg

 

Inserita da: Wolverine il 29.11.2019 - Letture: 877

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave