ARBORES AUTUMNALES FESTIVAL: MASD RECORDS & PADOVA ESTREMA presentano la prima edizione

ARBORES AUTUMNALES FESTIVAL: MASD RECORDS & PADOVA ESTREMA presentano la prima edizione Mentre un afosa e insopportabile estate è giunta finalmente a termine omaggiamo il sospirato Autunno con un evento d'eccezione. Direttamente dalla Romania arrivano infatti i Sur Austru, nati dalle ceneri dei grandissimi Negură Bunget propongono un metal oscuro ed atmosferico utilizzando, fra gli altri, anche strumenti tipici della loro terra natia. Per la prima volta in Veneto i Sur Austru passeranno al Grind House per promuovere il loro primo full lenght appena uscito sotto Avantgarde Music.

Co-Headliner della serata saranno gli Afraid of Destiny (depressive/post Black Metal) una delle band più discusse e allo stesso tempo più di successo degli ultimi anni. Reduci da un incredibile tour europeo con alcuni dei massimi esponenti del genere sono la testimonianza vivente che si possono ottenere dei risultati anche senza ricorrere al Pay To Play.

MASD Records è un etichetta giovane, coraggiosa e che ha il pregio da un lato di scovare talenti in giro per lo stivale e dall'altro di aiutare in quasi ogni aspetto le band del suo roster, per noi è stato quindi un onore collaborare con loro e ospitare i Built-in Obsolescence post/atmosferic metal da Rimini che non vediamo l'ora di scoprire on stage.

Ultimi, ma non per importanza saranno della partita i Dispersion un trio trevigiano davvero molto interessante che unisce un Atmosferic/Post Black Metal a sonorità tipicamente Advangarde. I Dispersion rappresentano a nostro giudizio una perla volutamente nascosta nel fittissimo underground veneto. Band assolutamente da non perdere.



APERTURA PORTE ORE 21:00
INIZIO CONCERTI ORE 21:30 PRECISE

INGRESSO 10 EURO
YOU NEED TESSERA AICS (5 euro).

 

Inserita da: Jerico il 26.08.2019 - Letture: 890

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave