MVP: Release Party allo Skulls CLUB di San Marino

MVP: Release Party allo Skulls CLUB di San Marino The Salem's Gates è il nuovo album in uscita per Volcano Records & Promotion di MVP. Si tratta dell'esordio del nuovo progetto di Michele Vasi che sarà presentato live per la prima volta allo Skulls Club di San Marino il 29 Luglio. Il disco sarà disponibile in copia fisica durante il release party. Lo troverete invece su tutte le piattaforme digitali e di streaming online a partire da Settembre.

In occasione del concerto sarà anche proiettato il film originale realizzato per raccontare la genesi del progetto e di The Salem's Gates. MVP nasce su iniziativa di Michele Vasi, militante nel metal sperimentale in tutte le sue sfaccettature. L’idea di base è quella di un gruppo melodic metal con voce femminile che abbraccia influenze prog e orchestrali. La loro musica affonda le radici nelle atmosfere horror, rendendo il loro spettacolo una performance a 360°.

Ad aprire lo show ci saranno gli emergenti Eonia Rise, realtà power metal romagnola formata da quattro ragazzi. Anch'essi presenteranno in anteprima il loro debut album "Rise from the light blast"

A seguire Dark Ages, la rock band veronese che ha recentemente rilasciato il nuovo lavoro “Between Us” attiva dal 1991 con un’intensa attività live.

A completare la line-up anche i Built-in Obsolescence con il loro prog metal scalderanno il palco a dovere con i loro brani ricchi di atmosfera. Sogni, disillusione e speranza, disegnano una spirale attraverso le verità più oscure per cui l'umanità sarà condannata.

The Salem's Gates, Release Party

29 Luglio Skulls Club San Marino
Ingresso 5 Euro (in loco)

Evento Facebook: https://fb.me/e/4wLAIG7hf

Info e Prenotazioni:
Michele – 3473853834

Timeline

20.00 – Celestial
20.45 - BIO
https://www.facebook.com/builtinobs
21.20 - Dark Ages
https://www.facebook.com/darkagesrock
22.10 - Eonia Rise
https://www.facebook.com/eoniarise
► 23.00 - MVP
https://linktr.ee/MvpOfficialBand

Aftershow DJSet
Rock, Hard Rock, Alternative, Hard'n'Heavy Metal
https://www.facebook.com/86b.angel

 

Inserita da: Jerico il 13.07.2022 - Letture: 536

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave