SINEZAMIA: il nuovo video di ''Fingere di essere''

SINEZAMIA: il nuovo video di ''Fingere di essere'' “Fingere di essere", nuovo brano tratto dall'omonimo album, parla dell'impossibilità, in determinate situazioni, di apparire come uno è realmente, di dimostrare ciò che si sente nella realtà, indossare maschere con le persone in modo da non rovinare lo status quo in determinate situazioni e non rivelare le proprie paure, a volte vivendo un vero incubo. Mentire perché non esiste alternativa.
Così parla il gruppo italiano di hard rock alternativo Sinezamia per il loro ultimo video ufficiale tratto dal loro album con lo stesso nome. Vanno avanti; “Il video vuole rivelare la necessità di combattere i propri incubi e superare le proprie paure. Una ragazza si sveglia in un luogo sconosciuto, accecata e spaventata, alla ricerca di una via d'uscita dal suo incubo surreale. Mostri e paure la terrorizzano e la spingono a fuggire. Una volta che ha trovato una via d'uscita, invece di allontanarsi dai suoi incubi, decide di affrontarli tornando alla "prigione" da cui era appena fuggito per scoprire che, grazie al suo coraggio e determinazione, i demoni che tormentavano ha perso la sua forza, trasformandosi in manichini semplici e disarmati.
Il disco "Fingere di essere", ha un suono fresco e moderno, con venature e influenze che vanno da molti generi ed epoche musicali, da Joy Division a Black Sabbath e Alice in Chains. D'altra parte, la voce italiana riporta il suono degli anni '90 del gruppo Timoria. L'album è interamente composto e arrangiato dalla band ed è stato creato da un lungo processo di sperimentazione che ha coinvolto i suoni e le strutture delle canzoni, nonché una valutazione dei testi più adatti.

La line up:

Marco Beccari – Bass guitar | Alessandro Conte – Guitar | Marco Grazzi – Vocals | Stefano Morbini – Drum | Carlo Enrico Scaietta – Keyboards

 

Inserita da: Wolverine il 23.07.2019 - Letture: 1073

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave