UPANISHAD: conto alla rovescia per il Release Party

UPANISHAD: conto alla rovescia per il Release Party Mancano una manciata di giorni al Release Party degli UPANISHAD, dove la band presenterà dal vivo il nuovo album "Crossroad".
Vi aspettiamo SABATO 16 MARZO al CPA Firenze Sud, a partire dalle 22.00, per una pazza serata in stile Upanishad!
In apertura ci saranno i Redtree Groove, realtà sempre più concreta e consolidata nel panorama musicale nazionale.La serata si svolgerà all'interno dell'evento benefit organizzato dai ragazzi di Krisis - Collettivo di Studi Umanistici e della Formazione.

Questo disco è prima di tutto un viaggio, un'avventura, sia fisica che onirica. Come una sinusoide su un piano cartesiano, parte da un punto zero e attraversa i due apici opposti per tornare allo zero. Un viaggio che attraversa luoghi sonori apparentemente distanti l'uno dall'altro, ma che hanno in comune le emozioni di chi lo ha intrapreso, riuscendo così ad unire i contrasti nel proprio mondo interiore. La voce fa da guida in questo percorso pieno di bivi, salite e discese, spingendo il viaggiatore a prestare attenzione alle proprie sensazioni e agli eventi che incontrerà lungo questo cammino. Ci saranno momenti a volte violenti, a volte dolci, veloci o ipnotici. Avranno il sapore del metallo e di lontane spezie esotiche, della sabbia del deserto portata dalla pioggia e di uno shot di vodka in mezzo alla neve. Questo album è un film da ascoltare ed il suo epilogo sarà il principio della trama.

CONTATTI BAND:
https://www.facebook.com/Upanishadproject
https://www.youtube.com/channel/UC1OJh8V2Ti2yQKOZ9-AJdUg
https://soundcloud.com/upanishadproject

LABEL:
http://www.redcatpromotion.com

 

Inserita da: Jerico il 09.03.2019 - Letture: 956

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave