UPANISHAD: pubblicato il primo album ''Crossroad''

UPANISHAD: pubblicato il primo album ''Crossroad'' Da oggi è disponibile in tutti gli store on line "Crossroad", primo potentissimo album della band fiorentina UPANISHAD, registrato al Boomker Studio e pubblicato da Red Cat Records.

Qui un "assaggino" del disco:
http://www.facebook.com/Upanishadproject/videos/425627314913488/

Qui il primo singolo "Feelings":
https://youtu.be/bc1st_fHxfo

Ma le novità per gli Upanishad non finiscono qui: presto sarà svelata la data del loro Release Party e dell' uscita fisica in tutti i negozi italiani!
Questo disco è prima di tutto un viaggio, un'avventura, sia fisica che onirica. Come una sinusoide su un piano cartesiano, parte da un punto zero e attraversa i due apici opposti per tornare allo zero. Un viaggio che attraversa luoghi sonori apparentemente distanti l'uno dall'altro, ma che hanno in comune le emozioni di chi lo ha intrapreso, riuscendo così ad unire i contrasti nel proprio mondo interiore. La voce fa da guida in questo percorso pieno di bivi, salite e discese, spingendo il viaggiatore a prestare attenzione alle proprie sensazioni e agli eventi che incontrerà lungo questo cammino. Ci saranno momenti a volte violenti, a volte dolci, veloci o ipnotici. Avranno il sapore del metallo e di lontane spezie esotiche, della sabbia del deserto portata dalla pioggia e di uno shot di vodka in mezzo alla neve. Questo album è un film da ascoltare ed il suo epilogo sarà il principio della trama.


CONTATTI BAND:
https://www.facebook.com/Upanishadproject
https://www.youtube.com/channel/UC1OJh8V2Ti2yQKOZ9-AJdUg
https://soundcloud.com/upanishadproject

LABEL:
http://www.redcatpromotion.com

 

Inserita da: Jerico il 22.02.2019 - Letture: 283

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave