NEW DISORDER: il primo singolo ''Mind Pollution''

NEW DISORDER: il primo singolo ''Mind Pollution'' Gli Alternative Metallers New Disorder sono pronti ad infiammare la scena metal internazionale con il loro nuovo album "Mind Pollution", in uscita il prossimo 15 Marzo. Il primo singolo estratto dal nuovo full-lenght è riservato alla title track "Mind Pollution", che viene rilasciato con tanto di video ufficiale diretto da Paul Sciò.
Ecco le parole della band a descrizione del brano:
"Mind Pollution affronta il tema delle dipendenze umane e il senso di oppressione che ne consegue, che si trasforma in paranoia e rifiuto del mondo reale e delle relazioni sociali.
Il messaggio principale che il brano intende trasmettere è che gli esseri umani affetti da una qualsiasi forma di dipendenza (in senso lato, non necessariamente da droghe o alcol) possono seguire 2 possibili strade: guarire se stessi e portare beneficio gli altri o semplicemente abbandonarsi ad essa e lentamente distruggere se stessi e chi li circonda".

"Mind Pollution" è registrato e mixato da Antonio Aronne a The Form Studio 2.0 e masterizzato da Kuan Chang Chiu a Strong Tones Studio (Taiwan)
Info su
http://www.artgatesrecords.com
http://www.newdisorder.it
http://www.facebook.com/newdisorderband
https://www.instagram.com/newdisorderband/
http://www.youtube.com/newdisorderband

 

Inserita da: Jerico il 02.02.2019 - Letture: 470

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave