GENUS ORDINIS DEI: rivelato il video & singolo del brano ''Hail and Kill''

GENUS ORDINIS DEI: rivelato il video & singolo del brano ''Hail and Kill'' Il quartetto sinfonico death metal dei Genus Ordinis Dei, ha rivelato un video musicale nuovo di zecca per il loro ultimo singolo, Hail and Kill. La canzone, che è stata originariamente scritta e registrata dalla leggendaria band power metal, Manowar.
Siamo sempre stati dei veri fan di questa leggendaria band metal e sappiamo che i Manowar hanno ispirato migliaia di band, tra cui noi" afferma il cantante Nick Key. Il chitarrista Tommy Mastermind aggiunge: "Rappresentare l'universo dei Manowar in una sola canzone è non solo difficile, ma impossibile. Siamo eccitati e onorati di rendere omaggio ai Kings of Metal con la nostra versione cover di Hail and Kill. Abbiamo fatto del nostro meglio per riproporre una canzone che noi, come veri fan di Manowar, vogliamo ascoltare e riconoscere come un vero classico ... Ave! "
Questo è l'ultimo video musicale e singolo della band da quando ha pubblicato l'album Great Olden Dynasty nel novembre del 2017. L'album ha ricevuto il plauso della critica da parte di decine di media in tutto il mondo, e presenta Cristina Scabbia di Lacuna Coil alla voce ospite per il brano Salem.
Hail and Kill dei Genus Ordinis Dei è ora disponibile su iTunes, Amazon o Google Play e lo streaming tramite Spotify, Apple Music, Deezer, Pandora, iHeartRadio ed altro!

 

Inserita da: Wolverine il 06.10.2018 - Letture: 400

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave