ANIMAE SILENTES: Juppe Sutela dei TO/DIE/FOR ospite nel loro nuovo singolo

ANIMAE SILENTES: Juppe Sutela dei TO/DIE/FOR ospite nel loro nuovo singolo I Dark/Gothic Metallers ANIMAE SILENTES hanno annunciato che Juppe Sutela dei TO/DIE/FOR sarà ospite nel loro nuovo singolo:

"JUPPE SUTELA, chitarrista dalle nota Gothic band finlandese To/DIE/FOR, apparirà come special guest nel nuovo singolo degli Animae Silentes. La traccia intitolata “Bring Me Back Tomorrow” sarà pubblicata su tutte le piattaforme digitali e sui social media della band alla fine di quest’estate”

I prossimi shows degli ANIMAE SILENTES:
17 Agusto - 26°Raduno Rock Festival in Grumes – Valle di Cembra (TN, Italy)

Come annunciato in precedenza, gli ANIMAE SILENTES sono confermati per la seconda edizione nel 2018 del Festival "Winter Days of Metal", che si terrà il 29 novembre - 2 dicembre 2018 in Slovenia, insieme ai loro compagni di squadra NOX VORAGO e ATREXIAL. Maggiori informazioni su "Winter Days of Metal" su https://www.facebook.com/WinterDaysOfMetal

Gli ANIMAE SILENTES ai sono stata costituiti nel giugno 2015. Nel febbraio 2017 la band ha pubblicato l'album di debutto "Suffocated" come indipendente e hanno immediatamente iniziato a promuovere l'album con una serie di spettacoli dal vivo, principalmente nel Nord Italia. Tra le esperienze live, la band ha condiviso il palco con nomi come Lacrimas Profundere al "Venice Vampire Fest" e anche Votum e Swallow The Sun al "Metal Gates Festival" in Romania nel novembre 2017. Nell'estate 2017 gli Animae Silentes firmano un contratto discografico con l'etichetta Sliptrick Records per la ristampa e la promozione di “Suffocated” e per realizzare la loro prima esperienza straniera con un mini tour in Lettonia.

Guarda il video di “Eville”: https://youtu.be/sLr8rPT8REw

Per maggiori info:
BAND: https://www.facebook.com/animaesilentesofficial
MANAGEMENT: https://alphaomega-management.com | https://www.facebook.com/OfficialAlphaOmegaManagement

 

Inserita da: Jerico il 13.08.2018 - Letture: 1258

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave